Summer Softball Challenge, a Legnano in campo anche le azzurrine
Al torneo, prenderanno parte le U15 e U18 di Italia e Repubblica Ceca, oltre ai club di casa sui quattro campi.
La pausa estiva è finita. La Sacco Legnano è pronta a tornare in campo. Lo farà già prima di sabato, giorno fissato per la ripartenza del campionato, in casa di Supramonte. Mercoledì 26 agosto, infatti, le ragazze biancorosse parteciperanno al Summer Softball Challenge.
Si tratta di un camp di quattro giorni di partite amichevoli, al via oggi sui diamanti di Bollate, Caronno Pertusella, Saronno e, ovviamente, allo stadio Peppino Colombo di Legnano. Vi prenderanno parte le U15 e U18 di Italia e Repubblica Ceca, oltre ai club di casa sui quattro campi.
In particolare, a Legnano si scenderà in campo mercoledì 26. Alle 15 Italia U18 e Rep. Ceca U18 apriranno le danze. Alle 17 toccherà ancora alle azzurrine contro la Sacco Legnano, che chiuderà infine le ostilità alle 19 con le giovani ceche. In osservanza della proroga del DPCM del 14 luglio scorso, non saranno ammessi spettatori sulle tribune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.