Quantcast

Softball: Legnano – Avigliana 2-0 (10-0, 8-6)

Esordio col botto per il Legnano che ha aperto con due vittorie tra le mura amiche, di cui una per manifesta, contro Avigliana il suo cammino nel campionato di serie A2 di softball

Generico 2018

Esordio col botto per il Legnano che ha aperto con due vittorie tra le mura amiche, di cui una per manifesta, contro Avigliana il suo cammino nel campionato di serie A2 di softball. Un sabato praticamente perfetto per le ragazze di coach Fernandez, che nonostante le assenze hanno iniziato nel migliore dei modi la loro stagione.

E pensare che solo una settimana prima, nella Coppa delle Prealpi, sempre contro Avigliana era arrivata una brutta sconfitta per 7-2. Stavolta, quando contava davvero, la squadra ha però dato il meglio, volando subito in solitaria in vetta alla classifica. In Sardegna infatti Nuoro e Bollate hanno portato a casa un successo a testa nel loro scontro diretto (2-0 e 3-10 i risultati). Oggi toccherà a Supramonte e La Loggia completare il quadro della giornata.

In gara 1, Avigliana ha resistito un’ora, in cui ha concesso soltanto un punto, prima di crollare sotto i colpi dell’attacco di Legnano. Nel quarto inning la “goleada”, per usare un termine calcistico, è proseguita e altri quattro punti hanno portato alla fine delle ostilità, col successo della Sacco per manifesta: 10-0.

Più equilibrata gara 2, con le ospiti che hanno provato a reagire e nei primi due attacchi hanno ottenuto tre punti. Legnano ha poi preso la testa e un punto a testa nel quinto inning ha fissato il punteggio sul definitivo 8-6.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore