Legnano Baseball, vittoria nel test amichevole con Saronno (11-9)
I legnanesi, nonostante il lungo periodo di stop forzato, hanno dato ottimi segnali soprattutto in attacco
Buona la prima per il Legnano Baseball. La squadra di coach Medina, al suo debutto pre-stagionale, si è infatti imposta per 11-9 nell’amichevole sul campo del Saronno. I legnanesi, nonostante il lungo periodo di stop forzato, hanno dato ottimi segnali soprattutto in attacco. Da segnalare anche la presenza in campo di cinque giocatori di età compresa tra i 17 ed i 20 anni. Tra questi, i tre lanciatori che si sono alternati sul monte e Abad Patrik, che alla sua prima azione di attacco, ha segnato subito un punto.
Il risultato finale è stato un bel premio per i sacrifici che tutti i giocatori e la società hanno fatto per mantenere unita la squadra e presentarsi al meglio all’imminente inizio del campionato di serie C: domenica il via con Malnate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.