Quantcast

Coppa Italia: Legnano in finale

Le biancorosse se la vedranno con Forlì e La Loggia...

Legnano, Forlì e La Loggia sono le finaliste della Coppa Italia, in programma sabato prossimo 25 luglio a Bollate.

Galleria fotografica

Softball: Eliminatorie Coppa Italia 2015 4 di 18

A Bollate si è disputato il concentramento più affollato, con quattro squadre su due campi. Le padrone di casa hanno vinto tutte e due le partite, prima hanno sconfitto il Taurus Old Parma per 5-0, poi hanno battuto l'Energetic Sestese per 5-1.

Il Legnano in contemporanea ha battuto in mattinata la Sestese per 4-1, schierando in pedana Alessia Buscaglia contro Monica Perry, con valide decisive di Pino (2), Frassine e Warwick (fuoricampo). Nel pomeriggio è arrivata la vittoria decisiva contro l'Old Parma per 8-1 in 5 riprese, decisa da 10 valide del lineup legnanese, Roberta Pasca chiude la partita con 2/3 e 3 RBI. Il Legnano quindi passa il turno per il miglior TQB nei confronti del Bollate.

Nel concentramento con sede La Loggia, si sono disputate due partite con le Blue Girls Bologna che giocavano come squadra di casa. Nella prima partita il Rheavendors Caronno ha battuto Bologna per 2-0, mentre nella partita seguente il Rhibo ha sconfitto sempre le Blue Girls per 8-0 in 5 riprese, grazie a 5 valide extrabase, tra cui un homerun da 2 punti di Fama. In virtù del miglior Team quality balance il Rhibo LaLoggia passa il turno.

L'ultimo concentramento si è giocato a Rovigo, dove la squadra di casa ha subito due sconfitte per manifesta inferiorità da Labadini Collecchio e Fiorini Forlì. Il TQB in questo caso premia il Forlì, che va al concentramento finale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: Eliminatorie Coppa Italia 2015 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore