Quantcast

Nuoro rovina la festa del Legnano

La squadra sarda vince per un solo punto in entrambe le gare (10-9 e 4-3) - Festeggiati i 65 anni di baseball in città...

Nuoro rovina la festa per i 65 anni di attività del Legnano. Infatti, in entrambe le partite combattutissime, il Banco di Sardegna Nuoro ha vinto di un solo punto.

Galleria fotografica

Softball: la festa dei 65 anni - giugno 2015 4 di 7

Gara 1 termina 10-9, mentre la seconda partita si chiude al primo supplementare: 4-3. Con questa doppietta il Nuoro aggancia proprio Legnano al penultimo posto della classifica, lasciando come fanalino di coda il Rheavendors Caronno, che riposava.

Nella galleria fotografica, la festa dei 65 anni con l'assessore Umberto Silvestri in rappresentanza dell'amministrazione comunale

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: la festa dei 65 anni - giugno 2015 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore