Quantcast

ARTE E SPORT AL “PEPPINO COLOMBO”

Nuova tappa della proficua collaborazione tra il Baseball Softball Club Legnano e l'Istituto "Carlo Dell'Acqua"...

Galleria fotografica

Softball: inaugurazione murales giugno 2013 4 di 10

L'assessore Umberto Silvestri alla inaugurazione dei nuovi murales all'impianto dell' Oltresempione, insieme ai docenti e agli studenti del Dell'Acqua e ai dirigenti del BSC Legnano


Nuova tappa della proficua collaborazione tra mondo dello sport e ambiente scolastico e, in particolare, tra il Baseball Softball Club Legnano e l'Istituto Tecnico per Ragionieri e Geometri "Carlo Dell'Acqua" sezione Liceo Artistico di Legnano.

Dopo la prima esperienza coincisa l'anno scorso con un "murales" che ha ricoperto una superficie di 108 metri quadrati, sabato sera ecco l'inaugurazione di un secondo progetto alla fine del quale sono stati realizzati tre murales che sono andati ad abbellire le pareti delle tribuna Softball del Campo Centro Sportivo Peppino Colombo. Il primo è a completamento della parete sud delle tribune (di circa 50 mq); il secondo sulla parete ovest (esposta, di circa 30 mq) e il terzo nella parte bassa (figura di battitore) realizzata da una studentessa diversamente abile.

Il "gruppo artistico" che ha iniziato questa seconda esperienza è risultato composto da: Luca Della Foglia, Jessica De Franco, Alessio Lombardi, Sara Garavaglia, Clarissa Meraviglia, Giorgia Salvini, Marianna Testa, Klaudia Tyl, Andrea Prandoni, Jennifer Randazzo, Alessandro Venturelli, Giulia Parini, Gianfilippo Polito guidati dai Prof. Anna Fazio, Claudia Canavesi e dall'Architetto Massimo Pozzolini. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball: inaugurazione murales giugno 2013 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore