Quantcast

SOFTBALL: DELUSIONE IN COPPA ITALIA

Legnano si ferma contro l'Unione Fermana, battuta poi da Caserta in una finale senza storia...

Caserta "cannibale". Dopo aver dominato la regular season del campionato, la squadra campana fa sua la Coppa Italia, la cui fase finale si è svolta oggi, sabato 28, nell'impianto bolognese di Casteldebole.

Galleria fotografica

SOFTBALL: FINALE COPPA ITALIA A BOLOGNA 4 di 38

Legnano aveva la possibilità di arrivare allo scontro decisivo con Caserta, tuttavia la sua corsa si è fermata contro la Unione Fermana.

2-1 il risultato per le marchigiane, subito avanti nel punteggio nel primo inning. Le ragazze legnanesi reagiscono solo al quinto inning, accorciando le distanze e arrivando anche vicine al possibile 2-2 nel settimo inning con basi occupate in prima e in terza. La rincorsa, però, si ferma qui.

Finale senza storia: Caserta "umilia" l'Unione Fermana (15-0), dopo essersi sbarazzata anche della Loggia Torino (2-0).

Servizio di GEA SOMAZZI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SOFTBALL: FINALE COPPA ITALIA A BOLOGNA 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore