BSC LEGNANO, PARTENZA FALSA
Biancorosse sconfitte da La Loggia nell'esordio del campioanto
Dopo la prima giornata della Italian Softball League sono 3 le formazioni a punteggio pieno: Fiorini Forlì, Rhibo La Loggia e Des Caserta.
La doppietta più significativa, purtroppo, è quella ottenuta da La Loggia a Legnano.
Nella prima gara le piemontesi sono state trascinate in pedana da una grande Musitelli, che ha ottenuto ben 11 strike out contro le sue ex compagne, a fronte di sole 5 valide concesse. I punti decisivi il Rhibo li ha segnati al settimo contro Karina Cannon. Pfeiferova (strike out) ha raggiunto la prima per lancio pazzo ed è avanzata in seconda sulla valida di Camello. Una palla mancata del catcher di casa Ilaria Pino ha permesso ai corridori di avanzare e il singolo a sinistra di Sara Avanzi ha spinto a casa 2 punti per il 3-1 finale.
Nella seconda partita La Loggia ha vinto mettendo in mostra un attacco da ben 11 valide, delle quali 10 battute (in 6.1 riprese) contro Laura Gerussi. Musitelli ha fatto ancora la parte della protagonista, chiudendo a 2 su 3 e con 2 punti battuti a casa. Stella Turazzi ha firmato la vittoria, lanciando la gara completa e ottenendo 7 strike out.
Galleria fotografica di GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.