Quantcast

Atletica San Vittore Olona al Meeting Indoor di Bergamo e al Cross Per Tutti di Lissone

I risultati di atleti e atlete sanvittoresi nell'ultima domenica di gare

atletica svo

L’ultima “avventura” della Atletica sanvittorese nella cronaca della società
“Una domenica ricca di emozioni che comincia già al mattino con i velocisti (accompagnati da Mario, Susanna e dall’amico Marco in veste di fotografo) impegnati nel Meeting Indoor di Bergamo dove parte subito il nostro Jacopo Ruggeri che dopo un’ottimo start subisce un infortunio all’interno coscia sinistra finendo gli ultimi 30 metri rallentando vistosamente. Fortunatamente nulla di grave ma davvero un peccato perché poteva arrivare certamente un buon miglioramento del SB. Subito dopo tocca a Lorenzo Serratore che chiude in 7.68 ad otto centesimi dal SB dell’anno mentre in penultima batteria il nostro Simone Peraro compie un vero capolavoro stravincendo la batteria in 7.09 destando una grandissima impressione nel lanciato, nuovo Personal Best e 3°posto di sempre nella TOP-10 SVO e per chiudere in bellezza la qualificazione alla Finale A con atleti accreditati di tempi sotto i 7” e tra i migliori di tutta la regione.

In finale il nostro Simo (nonostante il poco tempo trascorso rispetto alla sua batteria) si difende bene e chiude in 7.20 al 5°posto complessivo. Davvero congratulazioni Simone per un risultato che finalmente rende giustizia al tuo talento e al tuo grande impegno. E tra un paio di mesi ci divertiremo con le gare all’aperto.

atletica svo

Chiudiamo in bellezza questa domenica di gare con la tappa del Cross Per Tutti di Lissone dove cominciano subito i nostri instancabili master Ale Marzola e Marco Renda autori di una bella gara sicuramente in miglioramento rispetto alle prime uscito dello scorso mese: bravi e tenaci. Nelle gare senior il nostro Andre Borghi conferma i suoi grandi progressi chiudendo bene la sua prova e in una posizione centrale di classifica mentre Matteo Mainini chiude al 43°posto complessivo nella gara allievi. Nella gara femminile invece Alessandra Renda dimostra nuovamente la sua tenacia chiudendo la sua gara al 30°posto non lontana dalle primissime posizioni”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore