Atletica San Vittore Olona, velocisti e mezzofondisti impegnati nell’ultimo weekend
Velocità fino alle campestri e gare di cross alla Atletica San Vittore Olona
Weekend intenso di gare a partire dalla velocità fino alle campestri e gare di cross alla Atletica San Vittore Olona. Il resoconto della società
Partiamo con il nostro Gabriele Lisciandro che anche da Firenze dove risiede ed è impegnato nel percorso con il Corpo dei Carabinieri porta avanti la sua grande passione per l’atletica e per i colori sanvittoresi. Al Cross Monteriggioni di Siena in un percorso davvero molto pesante e fangoso di 5 km ottiene un bellissimo quanto prestigioso 2°posto di Categoria Under 23 dimostrando davvero grande carattere e una tenacia da puro atleta. Complimenti Gabri, orgogliosi del tuo percorso e dei tuoi bellissimi risultati.
Proseguiamo con il Cross Per Tutti a Cinisello Balsamo in un clima molto differente rispetto alla settimana precedente ma finalmente soleggiato dove torna alle gare il sempreverde Marco Renda che chiude la sua gara con sensazioni decisamente migliori rispetto agli anni passati e con il 20°posto di categoria MM60. Bravo Marco e grazie per tutto ciò che fai per la nostra società specialmente a livello dirigenziale e sul campo.
Bene anche il figlio Matteo Renda che chiude al 22°posto una prova come al solito solida e Alessandra al 35°posto complessivo accompagnati come sempre da Coach Silvia. Bravi ragazzi, una nuova prova che ci fa avvicinare alla stagione all’aperto.
Si conclude in bellezza con lo sprint a Bergamo in una cornice numerosissima di atleti di ottimo livello accompagnati da Coach Bruno e dal nostro dirigente e tuttofare Mario, Cristina e Valentina al supporto dei nostri ragazzi.
Partono le nostre ragazze con Sibilla che ottiene il suo Primato Personale con 9.03 nonostante una partenza a suo giudizio migliorabile (un pensiero positivo in vista dei prossimi impegni) e Aurora con 8.67 all’esordio sulla distanza dopo moltissimo tempo dopo il brillante ritorno alle gare del 2024. In campo maschile partono subito i fratelli Stefano e Alessandro Marcati che chiudono rispettivamente con un buon esordio in 8.23 e 7.76 mentre Jacopo Ruggeri conferma quasi al centesimo il risultato dei Regionali Master chiudendo in 7.75. Conclude questa domenica di sprint il nostro intramontabile Lorenzo Serratore con un 7.70 (SB che non lo soddisfa pienamente) che certamente è un punto di partenza per i prossimi impegni di Padova e Bergamo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.