U.S. San Vittore Olona premiata dalla fondazione “Costruiamo Il Futuro 2023”
La sezione Atletica Leggera è stata premiata nei giorni scorsi al Centro Convegni Allianz Mico MilanoCity
L’U.S. San Vittore Olona – Sezione Atletica Leggera premiata al Centro Convegni Allianz Mico MilanoCity. Nei giorni scorsi la società sportiva locale, ha ricevuto un contributo (pari a mille euro) dalla fondazione “Costruiamo Il Futuro 2023”. A questo evento hanno partecipato diversi atleti giallorossi accompagnati dalla dirigenza dell’U.S. San Vittore Olona.
«Il premio è frutto del lavoro genuino svolto da tutto il nostro team durante questi anni in termini di inclusione sociale ed attività aperta a tutte le categorie dai bambini alle persone più anziane fino alle persone con difficoltà motorie – spiegano dalla società -. Ringraziamo la Fondazione “Costruiamo il Futuro” per la fiducia nel nostro lavoro e nella nostra attività. Un ringraziamento di cuore (dulcis in fundo ma non per importanza) va inoltre a tutta la famiglia della SVO che dona ogni giorno linfa vitale alla nostra attività a partire dal nostro Presidente Giuseppe Gallo Stampino (detto Pinuccio), fino ad arrivare ai nostri Responsabili di Sezione Jacopo Ruggeri e Silvia Di Meco, i dirigenti, allenatori e a tutta la squadra dai bambini fino agli adulti di tutte le età».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.