Campaccio a San Giorgio su Legnano: tra le donne, vittoria dell’etiope Dawit Seyaum
Gara dominata dalle atlete africane con la sola azzurra Nadia Battocletti a far parte del gruppo di testa, almeno fino agli ultimi due chilometri e sesto posto finale per lei
L’etiope Dawit Seyaum, primatista mondiale dei 5000 metri, ha vinto la gara femminile del Cross country Campaccio, a San Giorgio su Legnano. Gara dominata dalle atlete africane con la sola azzurra Nadia Battocletti a far parte del gruppo di testa, almeno fino agli ultimi due chilometri e sesto posto finale per lei.
Sul podio, al secondo posto l’eritrea Daniel Rahel Ghebreyohannes, vincitrice a metà novembre del cross di Atapuerca, e al terzo la 21enne keniana Beatrice Chebet.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.