Atletica San Vittore Olona: sospese le attività nella palestra delle scuole Leopardi
Lo stop è arrivato questo lunedì 19 ottobre. I settori assoluto e master, invece, potranno continuare ad allenarsi nella pista del campo sportivo S. Pertini, sito a Canegrate
Sospese tutte le attività sportive nella palestra delle scuole medie “G. Leopardi”. A comunicarlo è la società Atletica San Vittore Olona che per il momento non potrà più tenere i corsi pomeridiani di promozione e avviamento (17.30-18.30) e il corso serale di mantenimento (20.00-21.00) sono momentaneamente sospesi, così come tutte le attività sportive e amministrative, solitamente svolte nell’impianto.
Lo stop è arrivato questo lunedì 19 ottobre a seguito dell’ultimo dcpm emesso dal Governo per contenere il contagio da Coronavirus.
I settori assoluto e master (18.30-20.00), invece, potranno continuare ad allenarsi solo ed esclusivamente nella pista del campo sportivo S. Pertini, sito a Canegrate, via Terni 1 (in orario 19.00-20.30). «Si ricorda di consegnare l’autocertificazione compilata, prima dell’ingresso – precisano dalla società -. I servizi di segreteria saranno attivi solo da remoto tramite comunicazione email».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.