Cinque Mulini Summer Night 2020 in digitale, un successo
La partecipazione è stata incredibilmente numerosa: ben oltre 1.200 pettorali inviati ad altrettanti atleti e appassionati sportivi.
Come noto, a fine giugno si è svolta l’edizione speciale della Cinque Mulini Summer Night 2020 che, per effetto delle norme per il contenimento del Covid-19, ha potuto essere solo in forma virtuale.
L’organizzazione dell’evento ha provveduto ad inviare a tutti gli iscritti un pettorale personalizzato e ha richiesto agli stessi di condividere foto e video della loro attività sportiva indossando il pettorale della Cinque Mulini Summer Night 2020 – Digital Edition. La partecipazione è stata incredibilmente numerosa: ben oltre 1.200 pettorali inviati ad altrettanti atleti e appassionati sportivi.
I contributi foto e video ricevuti hanno mostrato l’entusiasmo e la gioia di partecipare anche a questa edizione speciale della manifestazione. “Avevamo sperato in un buon riscontro, ma non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa e appassionata” dice Giuseppe Gallo Stampino, Presidente dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD, organizzatrice dell’evento.
Il compito più arduo è stato quello della giuria nel dovere scegliere i protagonisti delle foto e dei video più originali. Alla fine i vincitori sono stati selezionati e i premi assegnati. Non appena saranno concluse le attività di montaggio, il video realizzato, mettendo insieme tutti i contributi ricevuti nel corso della manifestazione, sarà visualizzabile da tutti sul sito www.cinquemulini.org.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.