Barbara Martinelli premiata dal Coni
Riconoscimento le medaglie conquistate ai Campionati Europei Indoor disputati a Madrid
Domenica 20 Gennaio 2019 al Palazzo CONI di Bergamo si sono tenute le premiazioni da parte della FIDAL Lombardia per quanto riguarda l'Attivita' Internazionale Master 2018. Le premiazioni ancora una volta hanno visto protagonista Barbara Martinelli grazie alle due Medaglie d'Argento (400-SF50 e 800-SF50) conquistate ai Campionati Europei Indoor disputati a MADRID dal 19 al 24 Marzo 2018 e che vanno a comporre il suo invidiabile Palmares Internazionale, composto da ben 11 Medaglie
L'Atletica SVO si complimenta con Barbara, capace tutti gli anni di stupire con qualche impresa, a discapito di qualche acciacco che la lascia spesso ai box, ma che non per questo le toglie voglia e determinazione di puntare a nuovi ed appaganti traguardi.
Atletica San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.