Quantcast

Cross Country 5 Mulini

Domenica 11 febbrio, la 86.a edizione della manifestazione sportiva sanvittorese

Sono trascorsi 86 anni da quando nel 1933 Giovanni Malerba, un artigiano di San Vittore Olona, dopo aver visto il “Cross dell’Epifania” di Cesano Maderno e la “Sette Campanili” di Cavaria, con intuizione lungimirante decideva di organizzare, con un gruppo di amici locali senza mezzi né esperienza, ma con un grande bagaglio di entusiasmo e di tenacia, una corsa campestre denominata “Cinque Mulini”

Quest'anno è previsto un gran numero di persone  proprio nel week end del 10-11-febbraio: grandi e piccini, giovani e meno giovani, uomini e donne, atleti allenati ma anche appassionati che vogliono respirare l’allure della regina delle corse campestri. Una miriade di persone, una folla allegra e colorata che risveglierà l’Olona dal suo incedere lento tra i prati sanvittoresi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore