Quantcast

Atletica Ravello sul gradino più alto del podio

Per la terza volta consecutiva l'Atletica Ravello sale sul gradino più alto del podio nel 17° Gran Premio Nazionale CSI tenutosi a Grosseto dal 5 al 7 settembre...

Galleria fotografica

Atletica Ravello a Grosseto 4 di 5

Per la terza volta consecutiva l'Atletica Ravello sale sul gradino più alto del podio nel 17° Gran Premio Nazionale CSI tenutosi a Grosseto dal 5 al 7 settembre, nella quale sono scesi in pista atleti di tutte le età, dalla categoria Esordienti a quella Veterani.

In una rassegna che ha visto un notevole aumento del livello tecnico (sono 17 i record nazionali CSI stabiliti in questa edizione del GP), numerose sono le medaglie conquistate dagli atleti parabiaghesi, i quali hanno contribuito al successo nella classifica di Società.

L'Atletica Ravello è risultata essere la prima anche nel medagliere, con 18 ori, 10 argenti e 10 bronzi conquistati.

Per la prima volta la compagine parabiaghese ha trionfato anche nella classifica a squadre maschile (basata sulle prestazioni tecniche), successo che impreziosisce ancora di più questa già trionfale spedizione.

Soddisfazione per il tecnico Gianni Colombo, che ha accompagnato gli atleti in questa tre giorni di gare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atletica Ravello a Grosseto 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore