Quantcast

Atletica San Vittore: Elena e Sara podi regionali

Tante le manifestazioni sportive a cui l'U.S. San Vittore Olona Atletica Leggera ha partecipato da venerdì 23 a domenica 25 maggio - All'arena di Milano si sono distinte Sara ed Elena...

Galleria fotografica

U.S. San Vittore sabato 24 e domenica 25 maggio 4 di 7

Week end impegnativo per l'U.S. San Vittore Olona Atletica Leggera

Venerdì 23 maggio, alla finale regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi 2014 all'arena di Milano, hanno partecipato le atlete Sara Invernizzi, impegnata nei 100m individualmente grazie alla vittoria nei Provinciali, ed Elena Rondanini impegnata nel salto in alto, iscritta al Liceo Scientifico "Tosi" di Busto, classificatosi per la finale regionale.

Elena oltre alla quinta posizione corona la mattinata con il Personal Best, Record Sociale (di Categoria e Assoluto), il primo posto nella Best-10 della SVO e il doveroso giro sul podio.

Sara invece ha raggiunto la quarta posizione, con il suo Personal Best, Record Sociale di Categoria e un'ingresso importante nella Best-10 della SVO e anche per lei il doveroso giro sul podio.

Sabato 24 maggio a Desenzano del Garda si sono svolti i Campionati Italiani Master di Staffette, mentre a Nembro il Meeting Interregionale. Sempre a Nembro, domenica 25 maggio si sono svolti i Campionati Regionali di Staffette Giovanili. Domenica a Garbagnate si è tenuto il 6° Trofeo Giovanile e Olgiate Olona il Meeting Interregionale. QUI LE CRONACHE

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

U.S. San Vittore sabato 24 e domenica 25 maggio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore