Quantcast

5 medaglie in casa dell’U.S. San Vittore

Sabato 17 e domenica 18 maggio a Besana Brianza si sono svolti i Campionati Provinciali di Milano - A partecipare i ragazzi dell'U.S. San Vittore che hanno portato a casa 5 medaglie...

Galleria fotografica

U.S. San Vittore ai campionati provinciali di Milano 4 di 6

Sabato 17 e domenica 18 maggio a Besana Brianza (Mi), si sono svolti i Campionati Provinciali di Milano, delle categorie Cadetti/e e Allievi/e, ai quali hanno partecipato i ragazzi dell'U.S. San Vittore, atletica leggera: Alessandra e Claudia Renda, Christian Paulicelli, Aurora Colombo, Sara Invernizzi, Matteo Renda, Yassine Fatmi, Matteo Garotta, Riccardo Castagno, Nicolò Buganza.

Una partecipazione numerosa che ha fruttato alla società 5 medaglie: una medaglia d'oro e campione provinciale per Yassine Fatmi (3.000 m), doppia medaglia d'argento per Matteo Renda (2.000 st) e Matteo Garotta (1.500 m) e una doppia medaglia di bronzo per Alessandra Renda (2.000 m) e Riccardo Castagno (lancio del disco).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

U.S. San Vittore ai campionati provinciali di Milano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore