Quantcast

Orizon judo, Vincenzo Barretta primo assoluto nella classifica del Trofeo Italia e Gran Prix 2024

Barretta chiude il 2024 con 2 due ori, primo in classifica generale, davanti a 400 atleti e primo in classifica di categoria di età

Barretta

In questi giorni, si é svolta la prima tappa Gran Prix Veteran circuito FIJLKAM, durante l’evento sono state fatte anche le premiazioni 2024 come Trofeo Italia e Gran Prix, per categoria di età.
Il maestro Vincenzo Barretta dell’Orizon judo chiude il 2024 con 2 due ori, primo in classifica generale, davanti a 400 atleti e primo in classifica di categoria di età, alzando ancora una volta l’ asticella a 39 anni.

Nel Gran Prix dopo una semifinale conclusa con una leva articolare al braccio vinta per ko, si arrende in finale al concorrente laziale molto più giovane di lui solo per un Wazari, dando l’anima e battagliando fino all’ultimo secondo, per tenere vivo il titolo vinto l’ anno precedente. Prossimo tappa Europei Riga e seconda tappa a Bologna.
Conclude Barretta: “E’ stata una ara preparata in poco tempo per un po’ di problemi fisici, rientro entrando anche nel peso nella categoria di appartenenza -60 kg tirando il peso per 3 settimane, sicuramente ci sarà battaglia a Bologna, confrontarsi con persone più giovani da stimoli e voglia di migliorarsi, arrivare sempre primi alla fine da noia un po’”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore