Quantcast

KBA Legnano: 3 primi posti, 3 secondi e 2 terzi al campionato regionale dí kickboxing

La KBA ha annunciato che settimana prossima ci sarà la Coppa Europa in Bulgaria e la società legnanese sarà rappresentata dal Campione Europeo Simone DeVita

Generico 17 Feb 2025

Si è tenuta a Gorle (Bg) la seconda fase del campionato regionale dí kickboxing valevole per accedere ai prossimi Campionati Italiani. La partecipazione è stata alta, con oltre a 600 atleti iscritti, per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese 7 ragazzi in gara e portano a casa 3 primi posti 3 secondi e 2 terzi. «Parecchi dei nostri ragazzi non hanno partecipato perché alcuni erano già qualificati dopo la prima fase ed altri erano a casa con l’influenza – spiegano dalla KBA -. È stato un bel successo, ora i cadetti sono tutti qualificati per i prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno a Jesolo in Aprile; mentre gli  junior ed i  Senior, per accedere alla fase finale dei Campionati Italiani, dovranno aspettare marzo e partecipare alla gara Nazionale Criterium. Settimana prossima ci sarà la Coppa Europa in Bulgaria e la KBA sarà rappresentata dal nostro Campione Europeo Simone DeVita».

Gli ORI sono per:
Riccardo Alberio nella categoria cinture nere junior -69kg
Alessio Tundo -60kg junior cinture colorate
Andrii Valovina -70kg junior cinture colorate
Gli ARGENTI per:
Achille Bonandini -69kg junior cinture nere
Giacomo Monticelli +94kg senior cinture nere
Diego Scrollavezza -74kg junior cinture nere
I BRONZI per:
Adriana Paro -60kg cadetti cinture nere
Luca Grossi +69kg cadetti cinture nere

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore