Quantcast

KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese sul podio della Poin Fighting Cup

In totale sono state vinte nove medaglie d'oro, sei medaglie d'argento e cinque di bronzo

KBA
Dopo l’impegnativo week end appena conclusosi con la manifestazione internazionale Poin Fighting Cup, gli atleti della KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese si sono visti impegnati nella Prima fase del Campionato Regionale di KICKBOXING svoltosi a Cavatigozzi (CR), gara valevole per la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani. La KBA  ha partecipato con 30 atleti, le medaglie sono state 20.
In totale sono state vinte nove medaglie d’oro. A salire al primo posto Deborah DeVita, Simone Faltracco, Gabriele Zummo, Riccardo Ceriotti, Davide Bivio, Lara Bonfanti, Mirko Sutera, Noemi Messeni e Alessio Tundo. A conquistare le sei medaglie d’argento sono stati Francesco Vignati, Vittorio Garofalo, MariaSole Greco, Diego Scrollavezza, Adriana Paro e Lucas Maisano. Cinque medaglie di bronzo invece per Achille Bonandini, Christian Sutera, Luca Grossi, Federico Chiapparini e Davide Alberio. Una pausa per le vacanze di Natale e poi il  prossimo appuntamento è per la Coppa Europa in Veneto il 17/19 Gennaio 2025.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore