Incetta di medaglie per l’Orizon di Olcella al campionato italiano di Pankration FIJLKAM
In totale gli atleti del maestro Barretta hanno portato a casa cinque medaglie
Ancora una volta incetta di medaglie al Campionato italiano Assoluto di Pankration FIJLKAM per il team Barretta,con gli atleti dell’Orizon di Olcella e del tempio dei gladiatori di Busto Arsizio. «Al pala fijlkam di Ostia Lido (RM) i campionati italiani assoluti si Pankration 2024, nel tempio sacro dei campioni – spiega il maestro Barretta -. Gli atleti di Orizon e del tempio dei gladiatori a rappresentare la Lombardia in questa gara Nazionale con ben 9 regioni e oltre 150 partecipanti da tutta Italia a contendersi il titolo italiano assoluto».
Vincenzo Barretta, Vincenzo Romeo e Giorgio Miele si sono arresi solo al finale, portando a casa un argento e titolo di vice campioni italiani, Magretti Fabrizio e Sapone Luca hanno invece conquistato due ottime medaglie di bronzo, per un totale di 5 medaglie: «Niente male come bottino – commenta il maestro Barretta -. Ottima prestazione dei ragazzi, soprattutto in evidenza Miele Giorgio all’ esordio, per poco non porta a casa il titolo italiano, Magretti Fabrizio che alla seconda uscita al campionato italiano, piazza il colpaccio con un strepitosa leva articolare nella finale per il Bronzo (Killer). Bene anche Romeo Vincenzo e Sapone Luca, una chiusura anno 2024 con i botti, mai si migliorerà sicuro per il nuovo anno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.