Quantcast

Benedetta Ciraci di Parabiago sale sul podio del Trofeo Italia Under 15

Nella categoria -40 kg, Benedetta cintura marrone di soli 13 anni ha dimostrato il suo talento, vincendo per ippon in tre degli incontri disputati e conquistando un meritatissimo bronzo

Benedetta Ciraci di Parabiago

Il Judo Club Parabiago celebra un’importante conquista con la giovane Benedetta Ciraci, che ha partecipato alla terza e penultima tappa del Trofeo Italia Under 15. Nella categoria -40 kg, la cintura marrone di soli 13 anni ha dimostrato il suo talento, vincendo per ippon in tre degli incontri disputati e conquistando un meritatissimo bronzo.

Questa medaglia rappresenta la sua prima affermazione a livello nazionale e le consente di posizionarsi virtualmente al nono posto nella classifica italiana. La prossima sfida per Benedetta sarà il 17 novembre a Roncadelle (BS), nella città dell’oro olimpico Alice Bellandi, «per continuare la sua scalata in classifica – spiegano dal club -. Complimenti a Benedetta e al Judo Club Parabiago per questo straordinario risultato».

di
Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore