Quantcast

Rapid Academy Ju Jitsu Milano pronto per la gara di MMA Light di novembre

Il maestro della scuola Rhodense, Marco Bernetti, sta preparando sedute di allenamento molto intense per preparare al meglio gli atleti

Rapid Academy Ju Jitsu Milano

E’ ormai dimenticato il tempo delle vacanze estive per gli atleti della RAPID ACADEMY JU JITSU MILANO ASD di Rho, i ragazzi si stanno allenando con grande dedizione per preparare la gara di MMA light, fissata per Domenica 17 Novembre nella provincia di Milano, organizzata dall’ ASI, ente affiliato al CONI.

Alla competizione sportiva per la prima volta, l’accademia Rhodense porterà anche il gruppo dei bambini che si vedranno impegnati a gareggiare. L’auspicio è la speranza di poter, da questi eventi sportivi acquisire i veri valori dello sport.

Il maestro della scuola Rhodense, Marco Bernetti, cintura nera 3° di JU JITSU FULL CONTACT stile SO SENTO RYU fondata dal Kancho Antonio La Salandra di Roma, sta preparando sedute di allenamento molto intense per preparare al meglio gli atleti.

L’accademia pratica il JU JITSU full contact che consta di tecniche di pugni, gomitate, ginocchiate, calci, leve articolari, strangolamenti, proiezioni e lotta a terra, sia la pratica a livello sportivo agonistico.
Non ci resta che augurare agli atleti e Maestri in bocca al lupo per questa importante competizione sportiva.

Rapid Academy Ju Jitsu Milano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore