Orizon Team sul podio della prima edizione di Beach Wrestling a Busto Garolfo
Le premiazioni sono avvenute alla presenza dell'assessore allo sport di Busto Garolfo Stefano Carnevali
Orizon Team sul podio del primo torneo di Beach Wrestling (lotta sulla sabbia), al Play sport Village di Busto Garolfo. L’evento sportivo è stato organizzato dal Team Barretta (Orizon team Olcella), la Kokoro day di Cairate del maestro Placenti, appoggiato dal federazione e dal presidente della Lotta lo stesso Placenti Francesco ed è stato patrocinato dal Comune di Busto Garolfo.
Le premiazioni sono avvenute alla presenza dell’assessore allo sport di Busto Garolfo Stefano Carnevali. «Siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’evento – affermano gli organizzatori Vincenzo Barretta , responsabile interregionale Pankration e il presidente della lotta Lombardia Francesco Placenti -. Un grazie va alla terna arbitrale, alle società e al play sport Village di Busto Garolfo che ci ha ospitato e a tutti gli atleti presenti, all comune di Busto Garolfo e all’assessore che tiene molto a questi eventi cittadini».
Atleti: Bagnasco, Guzzo, Bellissimo, Magretti, Portatadino, Romeo Ilaria, Romeo Vincenzo, Pagliara e Bertoni. Erano presenti ben 7 società affiliate FIJLKAM e una quarantina di atleti, provenienti da varie specialità come (Lotta, Judo, Pankration, Bjj, Sambo, Grapling ed mma), anche atleti nazionali, che ha fatto alzare il livello tecnico della gara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.