Orizon Team sul podio della prima edizione di Beach Wrestling a Busto Garolfo
Le premiazioni sono avvenute alla presenza dell'assessore allo sport di Busto Garolfo Stefano Carnevali
![Nuoto libero](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/12/nuoto-libero-1560542.610x431.jpg)
Orizon Team sul podio del primo torneo di Beach Wrestling (lotta sulla sabbia), al Play sport Village di Busto Garolfo. L’evento sportivo è stato organizzato dal Team Barretta (Orizon team Olcella), la Kokoro day di Cairate del maestro Placenti, appoggiato dal federazione e dal presidente della Lotta lo stesso Placenti Francesco ed è stato patrocinato dal Comune di Busto Garolfo.
Le premiazioni sono avvenute alla presenza dell’assessore allo sport di Busto Garolfo Stefano Carnevali. «Siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’evento – affermano gli organizzatori Vincenzo Barretta , responsabile interregionale Pankration e il presidente della lotta Lombardia Francesco Placenti -. Un grazie va alla terna arbitrale, alle società e al play sport Village di Busto Garolfo che ci ha ospitato e a tutti gli atleti presenti, all comune di Busto Garolfo e all’assessore che tiene molto a questi eventi cittadini».
Atleti: Bagnasco, Guzzo, Bellissimo, Magretti, Portatadino, Romeo Ilaria, Romeo Vincenzo, Pagliara e Bertoni. Erano presenti ben 7 società affiliate FIJLKAM e una quarantina di atleti, provenienti da varie specialità come (Lotta, Judo, Pankration, Bjj, Sambo, Grapling ed mma), anche atleti nazionali, che ha fatto alzare il livello tecnico della gara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.