Quantcast

Karate Club premiato dal comune di Rescaldina per i risultati ottenuti nel circuito ASI

L'occasione ha visto protagonisti Samuele Morrone e Giulia Floris, come atleti individuali, e la squadra di kumite

karate rescaldina

All’Auditorium comunale di Via Matteotti si è tenuta la prima cerimonia di premiazione delle benemerenze sportive del Comune di Rescaldina.  Alla presenza del sindaco Gilles Ielo e dell’assessore allo Sport Gianluca Crugnola, due atleti del Karate Club hanno ricevuto un riconoscimento per i risultati agonistici raggiunti durante la stagione sportiva 2022/23.

L’occasione ha visto protagonista Samuele Morrone e Giulia Floris, i quali hanno primeggiato in tutte le competizioni ASI della scorsa stagione conquistando sempre il gradino più alto del podio. Samuele in totale ha conquistato 4 medaglie d’oro nelle seguenti competizioni: “ 1° Trofeo del Centro Nord, Campionato Regionale Under 13, Coppa Italia e Qualificazioni Nazionali”. Giulia invece si è aggiudicato i suoi ori al “1° Trofeo del Centro Nord, Campionato Regionale Over 13 e alla Coppa Italia”.

Infine ha ricevuto la benemerenza anche la squadra di kumite (combattimento) del Karate Club Rescaldina Arluno per essere salita sempre sul podio in ogni competizione della scorsa stagione nel circuito ASI.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore