Trofeo Lombardia ASI, la D.P.K. di Legnano si riconferma tra le prime in Lombardia
La società sportiva dell'oratorio di Legnanello, domenica 15 ottobre si è classificata terza nella categoria Katà e terza nel Kumitè
La D.P.K. si conferma tra le prime tre società in Lombardia grazie ai suoi allievi ancora numerosi al primo trofeo ASI regione Lombardia. Hanno portato a casa numerose medaglie e hanno fatto classificare la società terza nella categoria Katà e terza nel Kumitè. È anche stato confermato il piazzamento ottenuto a marzo ai campionati regionali ASI.
«Un particolare ringraziamento – aggiunge la società – alle persone che credono alla D.P.K e che ci permettono di praticare il karate, nobile arte marziale, che insegna disciplina e rispetto della vita. Un abbraccio all’oratorio del Ss. Redentore, a don Stefano e don Alessandro che ci ospitano per gli allenamenti e ci supportano moralmente».
La società aspetta alle sue lezioni chiunque fosse interessato alla disciplina.
Per informazioni chiedere all’oratorio di Legnanello oppure chiamare i seguenti numeri:
3476887244 maestro Massimiliano.
3451429977 allenatrice Maria Teresa.
3480146112 allenatrice Martina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.