Il Giappone incontra il C.S.G. Busto Garolfo
La competizione ha un carattere internazionale con le delegazioni di Messico, Francia e Spagna oltre appunto Giappone
Una delegazione di atleti giapponesi di Nippon Kempo, antica arte marziale giapponese, ha partecipato al torneo annuale varesino di questa specialità affrontando gli atleti locali fra i quali i ragazzi del Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo.
Che la competizione abbia ormai carattere internazionale lo si è visto dalla presenza al torneo a squadre anche delle delegazioni di Messico, Francia e Spagna oltre appunto Giappone. Ottima figura e ottimo piazzamento nella categoria femminile cinture nere di Carolina Lavazza e dell’altro atleta C.S.G. Micolay Tutenko piazzatosi al primo posto nella categoria cinture blu.
Complimenti dai Maestri giapponesi sono stati rivolti anche al Maestro Borsani Diego per la sessione formativa tenuta e presieduta il venerdì precedente la competizione. La piccola e prestigiosa associazione sportiva di Busto Garolfo si congratula e festeggia con i propri atleti e maestri per i risultati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.