Quantcast

Raduno giovanile di Judo a Villa Cortese, presente anche lo Judo Club Castellanza

14 associazioni oltre 150 pre agonisti si sono divertirti a Villa Cortese per la ripresa dell’attività giovanile post pandemia

Generico 30 Jan 2023

Raduno giovanile di judo a Villa Cortese. 14 associazioni oltre 150 pre agonisti si sono divertirti per la ripresa dell’attività giovanile post pandemia.

Un ringraziamento alla Polisportiva Villa Cortese che ha voluto riprendere questo evento che da sempre apriva la stagione nell’Alto Milanese per il judo giovanile pre agonistico.

Tra le associazioni presenti anche lo Judo Club Castellanza con i suoi mini judoca che non
hanno fatto mancare il loro impegno ed i loro sorrisi soddisfatti quando sul podio si
vedevano consegnare una bella coppa.

Presenti per la compagine castellanzese:
– Della Corte Angelica
– Turco Achille
– Salvalaglio Arianna
– Mazza Clara
– Piraneo Raoul
– Colombo Daniele
– Gallazzi Aaron
– Rondanini Samuel
– Cannone Francesco
– Scerra Michael
– Toziano Davide
– Cioffi Leonardo

Grande soddisfazione per i tecnici presenti avere visto i loro mini judoca confrontarsi con altri pari età dopo la sosta forzata per la pandemia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore