Quantcast

“Team Orizon” Busto Garolfo, un altro fine settimana pieno di soddisfazioni

Ancora grandi soddisfazioni per il Pankration/Grappling targato Orizon Team

legnano sport

Domenica 4 Dicembre si é svolta una della gare più prestigiose a livello nazionale per il Grappling e le MMA Semi Pro, a Siena, “Rise of a Kingdom”, ad invito solo per i migliori Fighter Italiani.
La gara prevedeva per il grappling l’only submission(vittoria solo per sottomissione) con oltre 15 minuti di incontro.
Dopo una medagli d’ oro ai campionati italiani assoluti Pancrazio Athlima FIJLKAM, nel fine settimana precedente, il maestro Luca Sapone, collaboratore già da 2 anni con il maestro Barretta presso Orizon, vince il match solo dopo 5 minuti, chiudendo con una compressione articolare alla caviglia “Heel Hook” aggiudicandosi così per il secondo anno consecutivo questo prestigioso trofeo a livello nazionale solo per i migliori .

Commenta il maestro Barretta:” Che dire non ho parole, Luca oramai é entrato a pieno ritmo nel nostro team , per me va oltre il semplice collaboratore, un esempio, amico, fratello. Lui é molto preciso lavora molto sul particolare, senza lasciare alcun caso al fato, ci siamo trovati , il gruppo é molto entusiasta di questo ingresso. Lui darà sicuramente una scintilla in più a questi ragazzi, in un unica parola ” Sapone é un campione vero nella vita e nello sport ” anche perché come tutti noi si lavora fino alle 17 del pomeriggio e poi si ci ritrova ogni giorno a sudare e fare ciò che amiamo. Dopo due titoli italiani e  un titolo europeo si riconferma”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore