Vincenzo Barretta terzo al Campionato Italiano Assoluto di Kick Jitsu
A Roma, si sono tenuti i Campionati italiani Assoluti, dove Vincenzo Barretta si toglie un'altra bella soddisfazione
Ancora un risultato a livello nazionale per il maestro Vincenzo Barretta che, nonostante i suoi 36 anni, si è rimesso in gioco al Campionato Italiano Assoluto di kick Jitsu avvenuto a Anguillara Sabazia a Roma nello scorso weekend. Barretta ha gareggiato con il team della “Fighter ‘s Industry” del Master Vincenzo Ronga di Cadrezzate. Il maestro di Kick Jitsu, con un match vinto e uno perso in una pool di 7 atleti si è così aggiudicato il terzo posto.
Nello stesso week si è svolta la giornata dello sport a Canegrate, dove è stato premiato Luca Sapone, per le vittorie del 2021 come campione italiano assoluto e campione europeo di Pankration (Mixed Martial Arts) nella categoria -85 kg.
«Inizia un 2022 scoppiettante all’insegna della gloria, e siamo solo all’inizio», il commento entusiasta di Vincenzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.