Benemeranze al merito sportivo per gli atleti della KBA Legnano e Varese
Medaglia d’oro per Davide Guffanti grazie al primo posto dei mondiali in Turchia e medaglie d’argento per i fratelli DeVita, Deborah e Simone
Natale con grandi sorprese per gli atleti della KBA. Nelle sedi CONI di Varese e Milano sono state consegnate le Benemeranze al merito sportivo riferite all’anno 2019, e con grande orgoglio per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese sono state consegnate tre eccellenze: medaglia d’oro per Davide Guffanti grazie al primo posto dei mondiali in Turchia e medaglie d’argento per i fratelli DeVita, Deborah e Simone, per loro secondo posto sempre ai mondiali in Turchia.
Alla KBA, adesso, li aspettano tutti e tre anche l’anno prossimo dopo i tre ori che hanno conquistato il mese scorso ai Mondiali di Jesolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.