KBA B.Fit Legnano ai mondiali di Kickboxing con tre atleti
saranno presenti tre atleti: Simone De Vita (vice campione mondiale in carica), Deborah De Vita (vice campionessa mondiale in carica) e Davide Guffanti (campione europeo e mondiale in carica)
Attesa al team KBA Team Top Ten del B.Fit Legnano e Sporting di Varese: da lunedì 18 ottobre a Jesolo inizieranno i Campionati Mondiali di Kickboxing. In rappresentanza dell’Italia, per la KBA, saranno presenti tre atleti: Simone De Vita (vice campione mondiale in carica), Deborah De Vita (vice campionessa mondiale in carica) e Davide Guffanti (campione europeo e mondiale in carica). Ad accompagnarli il Maestro Andrea Ongaro.
Saranno presenti 70 Nazioni provenienti dai 5 continenti. 1597 gli atleti in gara.
La preparazione specifica per questo Mondiale è iniziata ad agosto, alla palestra B.Fit di Legnano, dove la KBA si allena tutto l’anno. Venerdi l’ultimo allenamento di rifinitura e poi partenza con la Nazionale Italiana. Sabato le visite mediche e le operazioni di peso, domenica i sorteggi con gli abbinamenti e da lunedì si inizia con i primi incontri.
Per chi vuole vedere gli incontri e tifare gli azzurri, diretta streaming sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/federkombat
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.