Il team Barretta Pankration, targato Orizon di Busto Garolfo, riparte dagli agonisti
Un altro traguardo importante per il maestro Barretta in questo periodo é stata la candidatura come consigliere Nazionale federale
Dopo un lungo stop causa pandemia, il gruppo del maestro Barretta riparte dal settore agonistico, con la preparazione per i prossimi campionati nazionali validi per il pass mondiale che si svolgerà ad Atene dal 16 al 20 dicembre 2021.
Intanto il maestro Barretta e i suoi collaboratori hanno svolto gli esami di graduazione agli atleti agonisti:
Bagnasco Gabriele cintura blu
Sanna Alberto cintura blu
Portatadino Nicola cintura verde
Romeo Vincenzo cintura arancione
Magretti Fabrizio cintura arancione
Nuccio Tony cintura arancione
Guzzo Tony cintura arancione
I 7 atleti hanno svolto un esame con il massimo delle votazioni, portando emozione ed entusiasmo nei tecnici che li seguono costantemente. Conclude il maestro Barretta : “Voglio ringraziare in primis il Maestro Mario Sina che ha seguito i ragazzi nella preparazione in queste ultime settimane, dandogli nozioni importanti per la loro crescita, gli istruttori Pirazzini, Pantè, Marchese e Lovallo per la partecipazione come esaminatori, i ragazzi erano preparatissimi e hanno dato ancora una volta uno stimolo in più per far meglio, condividendo confrontandosi con umiltà e passione”.
Un altro traguardo importante per il maestro Barretta in questo periodo é stata la candidatura come consigliere Nazionale federale e responsabile area nord FIPK (Federazione Italiana Pankration); un altro passo importante per la consacrazione di questa antica arte per farla conoscere sempre di piú. Come dice sempre il maesteo Barretta, ad ogni sacrificio c’è una ricompensa, basta farlo con amore passione e dedizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.