Daniele Tino al campionato italiano Judo
L'atleta si è classificato terzo alle qualificazioni di Ciserano
Domenica 29 aprile, presso il Palasport di Ciserano (BG) si sono svolte le qualifiche per l'accesso alla finale del Campionato Italiano Juniores di Judo.
L'atleta Daniele Tino della polisportiva Judo Villa Cortese ha conquistato il bronzo assicurandosi l'accesso alla Finale che si svolgerà a Roma il 12-13 maggio.
Il Maestro Gorla Massimo che segue la preparazione dell'atleta soddisfatto commenta" sono soddisfatto perchè Daniele nonostante non abbia gareggiato nella
sua categoria a causa di un problema di peso, non si è perso d'animo, ha affrontato con grinta il tatami nella categoria kg.81 e ha vinto ben tre combattimenti per ippon.
Affronteremo la finale a Roma con la massima determinazione. Gli atleti del centro stanno danno molte soddisfazioni : anche sabato 28 Aprile un mio tecnico ha seguito un gruppo di giovani che hanno gareggiato al X° trofeo città di Paullo e mi ha riportato questi risultati Miglio Marco e Zanzottera Leonardo rispettivamente con il loro primo e terzo posto continuano a scalare la ranking regionale per esordienti A e per la categoria ragazzi ci sono stati grandi risultati per Gallo Francesco , Miriani Tommaso, Zanzottera Lucrezia e Chiarella Luca . Meglio di così!.
Judo Villa Cortese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.