Quantcast

CSG, Drago stacca il biglietto per i campionati italiani

Ottima prova anche per Vincenzo Barretta, Lorenzo di Rosa, Alessio Frappolli e Christian Sagunti...

Riceviamo e pubblichiamo gli ultimi risultati del CSG Busto Garolfo. 

Ancora un week end intenso per i ragazzi del CSG settore Judo. E non poteva cominciare meglio! Gabriele Drago, al debutto nella categoria Cadetti, ha strappato un incredibile secondo posto, staccando il biglietto per i campionati Italiani che si svolgeranno tra due settimane a Ostia (Roma).

Purtroppo un infortunio alla spalla, rimediato nella semifinale, gli ha impedito di gareggiare al meglio nell’ultima prova, ma splendide sono state le vittorie precedenti, tutte per Ippon.

Domenica 6 è stato il turno delle categorie esordienti Juniores/Seniores ed A e B. Ottima prova per Vincenzo Barretta e Lorenzo di Rosa che si aggiudicano un buonissimo 3° posto,  Alessio Frappolli terzo alla sua seconda competizione nella categoria es. A, e un grandissimo Christian Sagunti, ancora una volta sul gradino più alto del podio.

Un applauso a tutti i ragazzi che hanno reso onore alla società. Vamos!

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore