Quantcast

TENNIS: PREMIATI I CAMPIONI LEGNANESI

Gabriele Vedani e Marialuisa Celoria hanno trionfato sui campi in terra rossa del Club Tosi...

Galleria fotografica

Tennis: Campionati legnanesi 2013 4 di 11

(m.t.) – Gabriele Vedani (nella foto mentre ritira il trofeo intitolato a Gianni Zaniboni) e Marialuisa Celoria sono i campioni legnanesi di tennis, laureatisi sui campi in terra rossa del Club Tosi.

Stasera le premiazioni, precedute dalle finali del torneo nazionale di Quarta categoria maschile e femminile.

Con la regia sempre carica di passione e simpatia da parte del Maestro Marco Dedè, la consegna dei titoli a:

– Gabriele Vedani nel torneo intitolato a Gianni Zaniboni

– Marco Dede' con Mariarosa Devito nel doppio misto

– Marco Dede' e Gabriele Vedani nel doppio maschile

– Marialuisa Celoria nel singolo femminile

– Fabio Borroni nel singolo non classificati.

Per il torneo nazionale di Quarta categoria, ricordiamo tra gli uomini la vittoria di Sergio Barani del Tennis Lainate che ha battuto (7-5, 6-2) Matteo Incardona del Tennis Garbagnate.  Nella competizione femminile, finale tutta inverunese con successo di Daniela Martorana (6-4, 7-5) opposta a Marzia Rischio.

Prossimi appuntamenti, i campionati italiani di Milano Marittima e gli europei per Club in Spagna dove il Tennis Tosi parte da favorito e dove, ha affermato un sicuro e determinato Dedè, "vinceremo sicuramente anche questa volta!".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis: Campionati legnanesi 2013 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore