Quantcast

TENNIS TORNEO BANCA DI LEGNANO: TRIONFA LA BPCI

La BPCI ha ribadito la sua potenza vincendo in finale contro la forte UNICREDIT con un secco 3-0 - Quinto posto per la Banca di Legnano...

Galleria fotografica

Tennis: torneo Banca di Legnano 2013 4 di 7

La UBI BANCA POPOLARE COMMERCIO &  INDUSTRIA ha stravinto il 27° Torneo Interaziendale di TENNIS Città di Legnano – Trofeo CRAL Banca di Legnano. 
La BPCI ha ribadito la sua potenza  vincendo in finale contro la forte UNICREDIT con un secco 3-0, ottenendo così lo stesso trattamento riservato alle altre avversarie nei precedenti 4 incontri di qualificazione (record del Torneo).

La finale si è disputata sui campi  del Centro Sportivo Malerba di San Vittore Olona-Via Achille Grandi (uno in veloce play-it e uno in terra rossa).
La BPCI, capitanata da Alberto Pellagatti (cat.4.1 FIT) era così composta:
Alberto Pellagatti – Fabio Di Mastromatteo – Massimo Perfetti – Mauro Tonolini – Stefano Galvan – Andrea Colla – Tommaso Benincasa – Giuseppe Barbarotta – Paolo Charlie Olcese – Marco Stroppa.

L’edizione 2013 ha premiato i seguenti tennisti:
Il più giovane: Stefano Suppressa (Unicredit) classe 1983
I più anziani – le “Querce” del Torneo: Bepi Bragagnolo (Alenia-Aermacchi) e Giuseppe Frigerio (BPM) classe 1938.
La prima coppia mista della storia dell’Interaziendale: CINZIA ROSSI e LUCIANO BIELLA (Commercialisti B).
Un Premio Speciale è stato assegnato ad ANTONIO VALSECCHI (Deutsche Bank) per l’impegno continuo nella ricerca della perfezione organizzativa di questa importante e fortunata manifestazione sportiva. Anche quest’anno era accompagnato dalla figlia Stefania che i capitani ormai considerano
una tennista ad honorem del Torneo e, per questa ragione, le hanno regalato una maglietta da tennis come sprone a coltivare questa sua passione.
I migliori doppisti: LUIGI PASTORI (Banca di Legnano), MASSIMO PERFETTI e MAURO TONOLINI (bpci).
I migliori singolaristi : FRANCESCO DE BENEDITTIS (Unicredit) e FABIO DI MASTROMATTEO (bpci).
Il migliore in assoluto – MVP – da ben 4 anni imbattuto in questo Torneo: ALBERTO PELLAGATTI (bpci)

La Squadra Agonistica Tennis Banca di Legnano”. si è classificata al quinto posto. Un ottimo risultato che conferma il terzo posto del 2012. Il Capitano Guzzetti ha avuto a disposizione i seguenti tennisti: Pierpaolo Cavaletto (piemontese, proveniente dal CR Alessandria), Christian Rossit (uno dei
giocatori più giovani del Torneo), Marco Garganico, Luigi Casiraghi (vincente 3 partite su 4), Walter Landonio e il tennista più forte della storia tennistica del CRAL BdL, Luigi Pastori (ex classificato B3).

Classifica Finale:
UBI BANCA POPOLARE COMMERCIO & INDUSTRIA
UNICREDIT
BANCA INTESA SAN PAOLO
BANCA POPOLARE DI MILANO
BANCA DI LEGNANO
DEUTSCHE BANK
ALENIA AERMACCHI
COMMERCIALISTI Squadra B
ARCA-ENEL
UBI BANCA POPOLARE DI BERGAMO
COMMERCIALISTI Squadra A
WHIRLPOOL

Sono intervenuti alla cerimonia delle premiazioni : l’Assessore allo Sport – Polizia Locale – Sicurezza del Comune di Legnano ANTONINO CUSUMANO
Il Responsabile della Sezione Sportiva BPM : SANDRO GALLI
Il Presidente del CRAL BANCA DI LEGNANO : ALBERTO ZANZOTTERA
Si ringrazia l’ACTL Associazione Cultura Tempo di Libero di Varese.
L’Organizzazione è stata curata da Flavio Guzzetti (CRAL Banca di Legnano) coadiuvato dal Dott.
Roberto Borgio (Ospedale di Legnano) e dalle Miss Cinzia Rossi (Commercialisti) e Angela Di Pinto (
Alenia-Aermacchi).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis: torneo Banca di Legnano 2013 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore