Quantcast

PERSEVERANT, LA SOCIETA’ DI GINNASTICA COMPIE 67 ANNI

Arrivata al 67° anno dalla fondazione, la Società Ginnastica "Perseverant" ha festeggiato la chiusura dei corsi con un saggio denominato "Atleti in giro per il mondo"...

Arrivata al 67° anno dalla fondazione, la Società Ginnastica "Perseverant" ha festeggiato la chiusura dei corsi con un saggio denominato "Atleti in giro per il mondo".

Galleria fotografica

Perseverant_67 4 di 52

Alla manifestazione hanno partecipato circa 150 ginnaste e ginnasti suddivisi in diverse categorie: Formativa – Preagonistica – Agonistica, allenati dai seguenti istruttori Alessandro Prando, Alice Seveso, Eleonora Dolciotti, Samanta Pauselli, Rita Peri, Mario Tesorio. Quest'ultimo ha fatto parte della Nazionale Italiana di Ginnastica partecipando a diverse gare nazionali e internazionali. Rita Peri, altrettanto, a soli 15 anni, ha partecipato alle Olimpiadi di Monaco e Montreal. Ha vinto ben 2 edizioni dei Giochi del Mediterraneo a Smirne e ad Algeri.

La Perseverant, ricordiamo, organizza anche corsi serali per adulti:

Martedì e Giovedì (19.30/20.30) con il corso di "aerobica e step",

Lunedì e Giovedì – Martedì e Venerdì (20.30/21.30) con il corso di "ginnastica e mantenimento".

Serivizio e galleria fotografica a cura di Andrea Filippi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant_67 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore