BOCCE: TROFEO GUGLIELMO DONADONI
Una festa dello sport e della solidarietà al Bocciodromo comunale di via D'Azeglio...
Una festa dello sport e della solidarietà al Bocciodromo comunale di via D'Azeglio dove si è disputata la seconda edizione del Trofeo Guglielmo Donadoni, gara riservata a ragazzi diversamente abili.
La manifestazione è stata promossa dalla famiglia Donadoni, si è svolta con il Patrocinio del Comune di Legnano ed è stata gestita da Giuseppe Gervasoni.
Ogni ragazzo è stato abbinato a un frequentatore del centro sportivo e ricreativo.
Alle premiazioni, presenti l'assessore allo sport Cusumano e il presidente del Consiglio Ferrazzano, oltre a Carlo Donadoni, sponsor dell'evento in rcirodo del papà Guglielmo, figura di sportivo e di mecenate rimasta indelebile nella memoria di tantissimi legnanesi.
Immagini di LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.