Legnano calcio convince e incanta con la terza vittoria consecutiva, adesso bisogna continuare
Ai lilla anche mercoledì con la Vergiatese non resta che rimanere sul pezzo per proseguire la risalita in classifica

Ha cominciato nella maniera migliore il miniciclo, vincendo a Seveso (1-3): il Legnano di Porro convince e incanta con la terza affermazione consecutiva. Adesso si tratterà di proseguire l’opera nelle prossime partite a cominciare da quella di mercoledì 26 febbraio, con turno infrasettimanale dalla Vergiatese. Domenica ci sarà poi il Cinisello per i lilla al Giovanni Mari e successivamente altrettanto delicato sarà l’incontro contro il Meda in trasferta. L’unica pecca sarà l’assenza per altri due turni di La Torre, ma con un capitano come Noia, che sa vestire anche i panni del goleador così come il suo compagno di reparto Santagostino, che ha aperto le marcature mentre il primo le ha chiuse, Porro può veramente dormire sonni abbastanza tranquilli.
È chiaro che in questo momento della stagione più che mai ci sia bisogno di tutti. Mercoledì rientrerà fortunatamente anche Cozzi, che ha scontato una giornata di squalifica. La domenica vttoriosa dei Lilla è stata poi impreziosita dal rigore parato da Quintiero: gesti tecnici come questi contribuiscono ad esaltare ancora di più il morale e la consapevolezza dei propri mezzi in tutta la squadra. La linea della responsabilizzazione che aveva tracciato Porro è seguita nei fatti e confermata nei risultati dai ragazzi che allena. Ai lilla dunque non resta che rimanere sul pezzo per proseguire la risalita in classifica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.