I Frogs Legnano battono Bergamo e si preparano a sfidare Parma allo Stadio Mari
Prossimo appuntamento di nuovo in casa sarà, sabato 1 marzo alle 18:00, per affrontare i Panthers Parma, campioni uscenti. Una partita dunque da non perdere

I Frogs Legnano stanno per tornare allo Stadio Mari dopo la seconda partita di Campionato IFL, in trasferta sul campo di Bergamo, battendo i Lions 7 – 34. Prossimo appuntamento di nuovo in casa sarà, sabato 1 marzo alle 18:00, per affrontare i Panthers Parma, campioni uscenti. Una partita dunque da non perdere.
Nella sfida contro Bergamo i Frogs hanno segnato il passo già sul finire del primo quarto con un touchdown di Pulsinelli (#13) su pass di Zahradka (#7) e trasformazione di Masini (#88), consolidato nel secondo quarto da altre due segnature con lancio del QB su Segre (#80), con
punto addizionale di Masini, e su Almeida (#32). Alla ripresa dopo l’intervallo i Lions provano ad accorciare con un touchdown e trasformazione nel terzo quarto, ma la difesa FROGS, che ha dato filo da torcere ai padroni di casa per tutta la partita, blocca tutti i successivi tentativi, mettendo anche a segno in totale tre intercetti – due di Isaiah Pierre (#0) e uno di Alessandro Di Mari (#31). La offense dal canto suo blinda il risultato con altri due touchdown nel quarto periodo di gioco, entrambi firmati da Pulsinelli su lancio di Zahradka, e poi trasformati da Masini.
«La nostra defense si conferma solida e consistente lungo tutto il campo, e anche l’attacco è stato molto efficace non solo con il duo Zahradka – Pulsinelli, ma anche grazie al lavoro della linea e ad importanti avanzamenti ad opera di diversi dei nostri, tra cui Kittner che si conferma un elemento fondamentale, sia come ricevitore sia come running back – commenta il presidente Ettore Guarneri -. Siamo soddisfatti di come sta lavorando tutta la squadra, ma naturalmente non ci si ferma: c’è ancora tanto da fare e il campionato è appena iniziato».
I Frogs vincono il derby regionale con i Lions Bergamo (34-7)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.