Lo Skating Club Vanzaghello trionfa ai Campionati Italiani Gruppi Folk UISP
Il palmarès di questa edizione è stato straordinario: tre primi posti, due secondi posti, oltre a un sesto e un ottavo posto.
L’affiatata squadra di atleti dello Skating Club Vanzaghello, insieme ad allenatrici, allenatori e dirigenti, hanno brillato, conquistando i Campionati Italiani Gruppi Folk UISP. Il palmarès di questa edizione è straordinario: tre primi posti, due secondi posti, oltre a un sesto e un ottavo posto. «Risultati che testimoniano la qualità e le capacità messe in pista ogni giorno dai protagonisti di questo team – afferma il sindaco Arconte Gatti -. Un successo impreziosito dalla performance del gruppo “Mamma Mia!”, che ha ottenuto cinque punteggi di 10. Una valutazione eccezionale, accompagnata dai complimenti di tutti i responsabili UISP e dei giudici. Complimenti a tutto lo Skating Club Vanzaghello per l’impegno, la dedizione e i grandi risultati raggiunti, che confermano ancora una volta il loro valore nel panorama del pattinaggio artistico italiano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.