A.V.M. Pesistica, da 40 anni una eccellenza sportiva a Legnano
L’assessore dello sport Guido Bragato e la presidentessa del comitato Lombardia F.I.P.E Ilaria Beltrami presenti alla gara celebrativa
La palestra A.V.M. pesistica in via delle Mimose 16 a Legnano, in occasione della gara sociale 2024 nella disciplina della distensione su panca e di alzate di potenza, che ha visto un nutrito numero di partecipanti, ha festeggiato i quarant’anni di attività, annoverandosi di diritto tra le più longeve e storiche sul territorio.
Con la presenza delle autorità comunali, l’assessore dello sport Guido Bragato e della presidentessa del comitato Lombardia F.I.P.E Ilaria Beltrami, i soci fondatori Aurelio Andrighetto, Vittorio Colombi e Michelangelo Santimaria, del nuovo consiglio direttivo con Roberto Mendolia, Roberto Costa, Denise Santimaria.
Insieme, dopo la gara, hanno ripercorso i quarant’anni di attività con video e foto, dagli inizi alle più recenti. La festa ha visto la sua conclusione con le premiazioni e di un discorso di tutti gli associati, dove hanno sottolineato il senso di appartenenza a questa società, dicendo “entrare nella palestra A.V.M. è come entrare in casa propria”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.