Quantcast

Cento anni in sella: la U.S. Dairaghese premiata dalla Federazione Ciclistica Italiana

La U.S. Dairaghese, nell'anno del centenario di fondazione, ha ricevuto dal comitato provinciale di Milano della FCI la targa "Memorial Elio Barlocco"

La U.S. Dairaghese premiata dalla Federazione Ciclistica Italiana

La U.S. Dairaghese premiata dalla Federazione Ciclistica Italiana per i suoi primi cento anni in sella. Al termine di un anno di celebrazioni per il centenario di fondazione, domenica 17 novembre, nell’ambito della cerimonia ufficiale di premiazione che come ogni anno celebra i protagonisti della stagione ciclistica appena conclusa, la società rossoblu ha ricevuto dal comitato provinciale di Milano della FCI la targa “Memorial Elio Barlocco”, riconoscimento che premia «un secolo di passione, impegno e amore per il ciclismo».

«Questo traguardo storico è motivo di grande orgoglio per tutti noi, e rappresenta una solida base su cui continuare a costruire il futuro della nostra realtà sportiva, sempre con lo stesso entusiasmo che ci contraddistingue da un secolo – sottolineano dalla società -. Un ringraziamento speciale va a tutti gli atleti, alle loro famiglie, ai dirigenti e agli appassionati che rendono viva la nostra società giorno dopo giorno».

La targa non è stata peraltro l’unico riconoscimento ottenuto dalla U.S. Dairaghese: anche sul fronte atleti, infatti, per la società rossoblu non sono mancati i risultati, con Laura Pessina premiata come miglior atleta della categoria G1 «a testimonianza del suo impegno e talento» e Elena Vieri che ha conquistato il terzo posto nella categoria G6 «distinguendosi per la sua determinazione e dedizione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore