Alvaro Morata in Ospedale a Legnano dopo l’infortunio in allenamento
L'atleta è sotto osservazione a seguito del forte trauma cranico riscontrato dopo uno scontro con Pavlovic
Il noto calciatore del Milan Alvaro Morata si trova ricoverato in Ospedale a Legnano. L’atleta è sotto osservazione a seguito del forte trauma cranico riscontrato dopo uno scontro con Pavlovic. Un infortunio registrato oggi, giovedì 7 novembre, durante un allenamento e per il quale è stato necessario il trasporto in pronto soccorso.
Come riporta la Gazzetta Morata ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo, ma passerà la notte per precauzione nel nosocomio cittadino. L’attaccante spagnolo del Milan potrebbe quindi non essere presente alla trasferta a Cagliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.