San Vittore Olona si prepara alla 92esima edizione della Cinque Mulini
La famosa corsa campestre si disputerà sabato 16 e domenica 17 novembre. Con un percorso di 10,2 km anche questa nuova edizione è inserita nel World Athletics Cross Country Tour, il massimo circuito mondiale
L’U.S. San Vittore Olona 1906 ASD è pronta per la 92esima edizione della Cinque Mulini che si disputerà sabato 16 e domenica 17 novembre. Con un percorso di 10,2 km anche questa nuova edizione è inserita nel World Athletics Cross Country Tour, il massimo circuito mondiale, nella prestigiosa selezione Gold, a conferma della storicità e della assoluta rilevanza della Cinque Mulini nel panorama dell’atletica internazionale.
Le gare principali si svolgeranno domenica 17 novembre; immancabile il passaggio tra i Mulini, che rende unica la competizione e che le è valso l’appellativo di “Cross più bello del mondo”. Sabato 16 novembre, la vigilia, i protagonisti saranno le ragazze ed i ragazzi delle scuole del territorio, che si contenderanno classifiche individuali e di istituto su varie distanze.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.