Quantcast

Stefano Borsani porta Legnano sul podio al Campionato italiano di pesca specialità traina costiera

Borsani non solo professionista e già capitano di contrada, ma anche abile pescatore. Nell'equipaggio anche Valerio Migliaretti di Galliate e Francesco Lenoci di Rapallo

stefano borsani

Stefano Borsani, architetto legnanese, uomo di Palio con un passato di capitano della contrada Sant’Erasmo, vanta anche apprezzamenti per la passione dedicata alla pesca a traina.

Suo ultimo risultato di prestigio il secondo posto ai Campionati italiani di traina costiera che si sono svolti sabato 5 ottobre, a Rapallo.

“Faccio parte di un equipaggio composto anche da Valerio Migliaretti di Galliate e Francesco Lenoci di Rapallo. Sono davvero contento di questo risultato”, il suo commento subito dopo la competizione.

stefano borsani

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore