Il Legnano calcio cambia pelle: alla vigilia del campionato arrivano i rinforzi
Sono 10 i calciatori tesserati dalla società. Con l'ingaggio in settimana del centrocampista Andrea Cozzi, ecco praticamente una squadra intera, nuova
Prima della conferenza di presentazione del progetto societario e tecnico del direttore generale Eros Pogliani e alla viglia del campionato di Eccellenza, al Legnano calcio sono arrivati i rinforzi, nientepopodimenoche 10 elementi. Se aggiungiamo l’ingaggio in settimana del centrocampista Andrea Cozzi, praticamente una squadra intera.
Legnano calcio, il primo rinforzo ha il DNA lilla: Andrea Cozzi
Ecco tutti i nuovi giocatori lilla, già agli ordini di mister Dicunzo (nellafoto) e disponibili contro la Solbiatese.
– Edoardo Femminò, trequartista/seconda punta classe 2004, che nella passata stagione ha giocato nella Castanese.
– Davide Benedetto Cancelliere, terzino classe 2002 reduce dall’annata al Cattolica nel campionato di Promozione emiliano-romagnolo.
– Vittorio Pagani, esterno destro del 2003, vincitore nella scorsa stagione del campionato di Eccellenza toscana con il Siena. Ha vestito la maglia lilla del Legnano nella stagione 2022-2023 in serie D.
– Dylan Cossi, difensore centrale classe 2005, ex Rozzano, Sondrio e Cisanese.
– Corrado Marulli, centrocampista classe 2004, la scorsa annata ha giocato in serie D alla Casatese per poi concludere il campionato alla Tritium.
– Paolo Nodari, centrocampista mancino del 1998, che era svincolato. Il giocatore, con alle spalle esperienze nel settore giovanile della Reggiana, vanta trascorsi in serie D con il Milano City e la Folgore Caratese.
– Lorenzo Dilernia, punta centrale del 2002. Nello scorso campionato ha iniziato la stagione in Eccellenza con lo Stresa Vergante per poi concluderla in Lombardia con l’Accademia Pavese.
– Enrico Cesarini Sforza, trequartista/seconda punta classe 2001, reduce dall’esperienza in Spagna con l’Ucam.
– Mikail Khlifi, esterno alto di destra del 1998. Nella stagione 2023-2024 ha giocato in Eccellenza all’Accademia Calcio Vittuone. In categoria ha vestito anche le maglie di Città di Vigevano, Pavia, Fulgor Ronco Valdengo e Albino Gandino.
– Edoardo Curti, attaccante classe 1997, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Verbania nel campionato di Eccellenza piemontese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.