Quantcast

Il Legnano calcio cambia pelle: alla vigilia del campionato arrivano i rinforzi

Sono 10 i calciatori tesserati dalla società. Con l'ingaggio in settimana del centrocampista Andrea Cozzi, ecco praticamente una squadra intera, nuova

Riparte l’avventura del Legnano calcio

Prima della conferenza di presentazione del progetto societario e tecnico del direttore generale Eros Pogliani e alla viglia del campionato di Eccellenza, al Legnano calcio sono arrivati i rinforzi, nientepopodimenoche 10 elementi. Se aggiungiamo l’ingaggio in settimana del centrocampista Andrea Cozzi, praticamente una squadra intera.

Galleria fotografica

Legnano calcio: alla viglia del campionato arrivano i rinforzi 4 di 10

Legnano calcio, il primo rinforzo ha il DNA lilla: Andrea Cozzi

Ecco tutti i nuovi giocatori lilla, già agli ordini di mister Dicunzo (nellafoto) e disponibili contro la Solbiatese.

Edoardo Femminò, trequartista/seconda punta classe 2004, che nella passata stagione ha giocato nella Castanese.
Davide Benedetto Cancelliere, terzino classe 2002 reduce dall’annata al Cattolica nel campionato di Promozione emiliano-romagnolo.
Vittorio Pagani, esterno destro del 2003, vincitore nella scorsa stagione del campionato di Eccellenza toscana con il Siena. Ha vestito la maglia lilla del Legnano nella stagione 2022-2023 in serie D.
Dylan Cossi, difensore centrale classe 2005, ex Rozzano, Sondrio e Cisanese.
Corrado Marulli, centrocampista classe 2004, la scorsa annata ha giocato in serie D alla Casatese per poi concludere il campionato alla Tritium.
Paolo Nodari, centrocampista mancino del 1998, che era svincolato. Il giocatore, con alle spalle esperienze nel settore giovanile della Reggiana, vanta trascorsi in serie D con il Milano City e la Folgore Caratese.
Lorenzo Dilernia, punta centrale del 2002. Nello scorso campionato ha iniziato la stagione in Eccellenza con lo Stresa Vergante per poi concluderla in Lombardia con l’Accademia Pavese.
Enrico Cesarini Sforza, trequartista/seconda punta classe 2001, reduce dall’esperienza in Spagna con l’Ucam.
Mikail Khlifi, esterno alto di destra del 1998. Nella stagione 2023-2024 ha giocato in Eccellenza all’Accademia Calcio Vittuone. In categoria ha vestito anche le maglie di Città di Vigevano, Pavia, Fulgor Ronco Valdengo e Albino Gandino.
Edoardo Curti, attaccante classe 1997, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Verbania nel campionato di Eccellenza piemontese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano calcio: alla viglia del campionato arrivano i rinforzi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore